Quantcast

Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza

Gli agenti hanno distribuito i dèpliant informativi realizzati dagli alunni delle scuole medie di alcuni Istituti scolastici della Provincia nell’ambito del progetto “Nonni e Nipoti insieme contro le Truffe”

camper polizia

Prosegue la Campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro il fenomeno delle truffe agli anziani da parte della Questura di Varese.

Sabato mattina il Camper della Polizia di Stato ha fatto sosta in piazza Mercato a Castellanza, nella piazza cittadina, dove numerosi passanti, avvicinandosi ai poliziotti, hanno richiesto e ricevuto informazioni e consigli utili contro le truffe.

Nell’occasione gli Agenti della Questura hanno distribuito i dèpliant informativi realizzati dagli alunni delle scuole medie di alcuni Istituti scolastici della Provincia nell’ambito del progetto “Nonni e Nipoti insieme contro le Truffe”, presentato lo scorso mese di giugno presso il parco dei Giardini Estensi.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore