Quantcast

Alla parrocchia S. Pietro di Legnano l’ultimo saluto a Davide Giudici, contradaiolo di Sant’Erasmo

Il messaggio della contrada in ricordo dell'amico e contradaiolo scomparso prematuramente

davide giudici

Sabato 24 luglio,  alle 14.30, alla Chiesa di San Pietro si svolgeranno i funerali di Davide Giudici da molti conosciuto come “Poz”, apprezzato contradaiolo di Sant’Erasmo. Di seguito il messaggio della contrada pubblicato sulla propria pagina facebook.

“É sempre stato un ragazzo della Canazza. Un Contradaiolo. Un Amico ed una persona dalla spiccata bontà e dalla irresistibile simpatia.
In molti ricordiamo e continueremo a ricordare innumerevoli aneddoti a lui legati…
La sua immancabile presenza in griglia (con rigorosa fascetta da battaglia)
Le albe passate in contrada, le nottate di scherzi, l’indimenticabile fine propiziatoria con Bonecco, il WoodPoz e la sua volata verso il campo durante la vittoria del 2014…
Ci stringiamo nel dolore di questa perdita improvvisa… ma nelle notti di Maggio si sentirà sempre parlare del Buon Poz”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore