Quantcast

Legnano Softball in amichevole a Saronno (0-11) offre una prova di volontà

Di nuovo subito in campo in casa del New Bollate, altro team di A1, per una seconda amichevole

Legnano sport

Legnano è uscito a testa alta dall’incontro amichevole disputato con l’Inox Team Saronno. Quella delle ragazze biancorosse è stata una prestazione di grande volontà e determinazione, nonostante il divario.

A nulla sono valsi i tentativi delle legnanesi di arginare lo strapotere della squadra rivale, forte di molte nazionali e altre giocatrici di qualità come il bombardiere cubano nel ruolo di ricevitore Lozada Milagros, decisiva per il risultato di 11-0.

Per quanto riguarda Legnano, da sottolineare i due strike out consecutivi della lanciatrice Sabrina Monti sull’esterno centro della Nazionale Britanny Abacherli e in generale l’ottimo atteggiamento. Nessuna ha mai mollato, fino alla fine, come testimonia lo schema difensivo riuscito nell’ultimo inning che avrebbe portato ad un’eliminazione in trappola se fosse stato ravvisato dall’arbitro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore