Quantcast

È morto l’operaio di 49 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro a Busto Arsizio

L'incidente si è verificato mercoledì mattina in un'azienda di via del Roccolo. La vittima è Christian Martinelli, di Sesto Calende

elisoccorso gemonio

Non ce l’ha fatta l’uomo di 49 anni rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro questa mattina, mercoledì a Busto Arsizio. L’operaio era al lavoro su un tornio in un’azienda al numero 14 di via del Roccolo. La vittima è Christian Martinelli, di Sesto Calende, lascia una moglie e due bambine.

Sul posto, oltre all’automedica e all’ambulanza, si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso.  Sono intervenuti anche l’Ats Insubria, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale.

L’incidente si è verificato all’interno di uno degli impianti della Bandera, una delle più importanti realtà industriali cittadine che produce macchinari per l’estrusione della plastica. L’operaio stava lavorando ad un tornio meccanico quando si è ferito riportando un trauma da schiacciamento.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate hanno messo in sicurezza l’area e collaborato col personale sanitario per soccorrere il ferito.

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano in arresto cardio-circolatorio dove è mancato poco dopo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore