Quantcast

Al Palaborsani di Castellanza un punto tamponi rapidi e molecolari

L'organizzazione del Legnano Basket sta inoltre lavorando per rendere l'hub attivo e abilitato per quando saranno disponibili i vaccini

Tamponi Castellanza

Un punto drive-through per effettuare tamponi rapidi e molecolari privati al Palaborsani di Castellanza. L’Hub aprirà a breve nel parcheggio del palazzetto di proprietà del Comune di Castellanza e gestito dal Legnano Basket Knights che con la sua società Sport+ Knights Event, insieme a Life-Brain, ha allestito il punto tamponi su prenotazione.

«I lavori – fa sapere il direttore del Palaborsani, Antonio Fagotti – saranno terminati a breve.  Sui nostri social e sul nostro sito saranno disponibili tutte le informazioni e le modalità di prenotazione. Un servizio per il territorio di cui si fa carico il Palaborsani».

L’organizzazione del Legnano Basket sta inoltre lavorando per rendere l’hub attivo e abilitato per quando saranno disponibili i vaccini:. «Il Comune ha dato in gestione il Palaborsani al Legnano Basket che ha avviato questa iniziativa – spiega il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini -. Non abbiamo dovuto rilasciare autorizzazioni se non la SCIA, come viene richiesta da prassi, ma naturalmente siamo stati informati e ne abbiamo discusso. Sicuramente un servizio per la cittadinanza soprattutto se dovesse diventare hub per i vaccini»

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore