Quantcast

Sportello Bpm di Garbatola: resta chiuso per le misure anti Covid

Lo sportello Bpm per il momento non riaprirà al pubblico. Se a settembre la situazione è immutata, il sindaco chiederà nuovi chiarimenti

Banco Bpm Nerviano

Lo sportello del Banco Bpm di Garbatola per il momento non riaprirà al pubblico. Le motivazioni, secondo quanto precisato nella comunicazione in risposta alla lettera del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, sono riconducibili alle misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid-19.

Nella nota firmata dal Banco Bpm e ufficializzata oggi, mercoledì 5 agosto dal primo cittadino, si legge: «La scelta di chiudere alcuni sportelli non è stata affatto semplice. Consapevoli che questo avrebbe potuto generale disagi alla clientela. Le modalità di selezione di tali chiusure sono state basate su diversi parametri oggettivi (la dimensione delle filiali, la possibilità di garantire il rispetto delle distanze prescritte, la numerosità delle personale disponibile o l’affluenza di clienti registrati in tempi ordinari) per mantenere un equilibrio tra gli interessi coinvolti nel rispetto delle disposizioni dell e competenti Autorità».

Per il momento, quindi, non è dato sapersi quando lo sportello tornerà attivo. «A settembre verifichiamo lo stato di fatto – precisa Cozzi -. Nel caso in cui la situazione resta immutata, provvederemo a chiedere ulteriori spiegazioni».

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore