“Tu per sempre nei miei occhi“, un libro sulle tappe del lockdown

“Tu per sempre nei miei occhi“ della scrittrice Etoile Jade, edito da LDE Edizioni, è il primo libro della trilogia lanciato attraverso il canale social di Facebook Pubblicazioni LDE Edizioni

Generico 2018

“Tu per sempre nei miei occhi“ della scrittrice Etoile Jade, edito da LDE Edizioni, è il primo libro della trilogia lanciato attraverso il canale social di Facebook Pubblicazioni LDE Edizioni. E’ una lettera che l’autrice scrive a suo padre Umberto, venuto a mancare un paio di anni fa, in cui racconta quello che è successo durante la fase 1 e la parte iniziale della fase 2 della epidemia.  Vengono ripercorse le tappe saliente del lockdown accompagnate da ricordi, sentimenti e analisi interiori di Etoile Jade. Un percorso costellato da difficoltà, paure e incertezze, ma accompagnato dalla forza, dalla voglia di farcela e da una forte consapevolezza dell’essere umano.

Un’opera di resistenza e vittoria sulle avversità scritta per essere di sostegno e aiuto in questo momento difficile e di cambiamento globale. Un’analisi delle difficoltà umane e della sua capacità infinita di stupire e stupirsi, della sua capacità di resistenza a tutto che si compie diventando un tutt’uno con il mondo stesso.
La scrittrice ha deciso di dare a tutti l’opportunità di leggere il primo dei tre libri di questa trilogia, infatti è scaricabile gratuitamente sulla pagina face book di LDE Edizioni

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore