Quantcast

Corso di cucina Tigros: tu sei cosa mangi

Appuntamento al Tigros di Busto Arsizio, in via Pirandello 9, lunedì 18 giugno dalle 17 alle 19

Conosci il detto “Sei quello che mangi”? E’ assolutamente vero. Molti studi hanno evidenziato il rapporto tra cibo e l’umore e hanno scoperto che alcuni alimenti influenzano le funzioni cognitive, la chimica del cervello e la memoria. Impariamo insieme cosa mangiare per trarre il meglio da ogni alimento.

In collaborazione con ATS Insubria – Dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria promozione della salute e prevenzione fattori di rischio comportamentali, nelle cucina del Buongusto di Tigros, lunedì 18 giugno ci saranno la dott.ssa Maria Antonietta Bianchi Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione, della Nutrizione e Stili Alimentari ATS Insubria, e la dott.ssa Sara Frigerio Dietista Qualità della Nutrizione e Stili Alimentari. Ai fornelli lo chef Alberto Broggini direttamente dal ristorante "Il Borgo degli Artisti" di Varese. 

Appuntamento al Tigros di Busto Arsizio, in via Pirandello 9, lunedì 18 giugno dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono già aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore