Quantcast

CUGGIONO: RAGAZZINI FERITI IN UNA CAVA

Dramma ad una festa di compleanno: una decina di bambini tra gli 8 e i 12anni si trovava nella benna di un escavatore, dopo un sobbalzo due sono rimasti schiacciati e sono gravissimi...

Sono gravi due ragazzini rimasti coinvolti, verso le 20 di ieri sera, in un incidente alla Cava di via Remondata a Castelletto di Cuggiono.

Galleria fotografica

Incidente in una cava di Cuggiono: bambini finiscono al pronto soccorso 4 di 14

Una ventina di giovanissimi, tra gli 8 e i 13 anni, era sul posto per la festa di compleanno del figlio del titolare della cava quando è stata lanciata l'idea di un giro sulla benna. Il dramma a causa di un dosso che ha fatto cadere a terra alcuni di loro. 

Uno è ricoverato al Niguarda, con il rischio di perdere una gamba oltre ad aver riportato uno schiacciamento del bacino. È grave anche un altro ragazzino di 12 anni, portato a Legnano, colpito alla testa, la prognosi è riservata. Per tutti gli altri, contusioni varie e tantissima paura.

Sul posto sono giunte sette ambulanze e tre automediche il cui personale ha lavorato per ore. Con loro, squadre dei vigili del fuoco Volontari di Inveruno e i carabinieri guidati dal capitano della Compagnia di Legnano Michela Pagliara.

gea somazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in una cava di Cuggiono: bambini finiscono al pronto soccorso 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore