Quantcast

Atletica San Vittore Olona: ottimi risultati al Meeting assoluti/master di Concesio

Il primo a scendere in campo è stato Alessandro che ha terminato la sua competizione in 54:73. Sofia negli 800 metri ha conquistato il tempo minimo di partecipazione ai Campionati Italiani Allievi

Atletica San Vittore Olona al Meeting assoluti/master di Concesio

L’Atletica San Vittore Olona è tornata in pista nella serata di mercoledì 23 giugno a Concesio per il Meeting di interesse nazionale assoluti/master. Gli atleti, che hanno difeso i colori sociali, sono stati Alessandro (Marcati), Christian (Patrono), Sofia (Vignati), Gabriele (Lisciandro), Martina (Merenda) e Alessandra (Renda), accompagnati dalle coach Silvia (Di Meco), Aurora (Colombo) e da Marco (Renda).

Galleria fotografica

Atletica San Vittore Olona al Meeting assoluti/master di Concesio 4 di 8

Il primo a scendere in campo è stato Alessandro che ha terminato la sua competizione in 54:73, confermando esattamente lo stesso tempo nel precedente 400metri. Con lui anche Christian che ha debuttato sulla distanza ottenendo 55:81. In seguito, è stato il turno di Sofia, che si è messa ancora una volta in gioco negli 800metri tagliando il traguardo in 2:21.76. Un tempo che le ha permesso di riscrive il suo Personal Best conquistando il Minimo di partecipazione ai Campionati Italiani Allievi. Il corridore Gabriele, invece, ha fermato il crono negli 800 metri 2:11.98.

Nei 1500 metri hanno gareggiato Martina e Alessandra,  1500m. «Martina non era nelle migliori condizioni fisiche – spiegano dalla società -. Ad ogni modo ha provato a correre la sua gara con coraggio e la affronta più serenamente del solito, grazie anche al supporto della compagna di squadra. Come spesso accade in queste gare, Martina è costretta a condurre una gara in solitaria; il suo unico riferimento era Alessandra, che le ha aperto la strada qualche metro più avanti. La nostra “Alina” finalmente è tornata a gareggiare dopo moltissimo tempo: infatti, un infortunio nel periodo invernale ha compromesso notevolmente la sua preparazione che procedeva a gonfie vele, riprendendo a correre in pista solo pochi mesi fa. Martina e Alessandra hanno raggiunto il traguardo rispettivamente in 6:02.34 e 5:23.17».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atletica San Vittore Olona al Meeting assoluti/master di Concesio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore