Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Una campagna di informazione per sensibilizzare i proprietari dei cani a tenerli al guinzaglio

Avarie

3 Giugno 2021

Buonasera. Sempre più spesso, quando esco con il mio cane, mi capita di incontrare e vedere persone che lasciano liberi i loro cani in zone aperte. Dicono sempre che il loro cane è bravo ma dopo succede che qualcuno si avventa contro il tuo regolarmente al guinzaglio e nascono furibonda liti.

Oggi è capitato a me mentre transitavo per la via Abruzzi c’era una coppia con la loro cagnolina libera in mezzo ad un prato. Alla vista del mio cane il Prince si avventava contro e per cercare di dividerli ho rimediato una morsicata alla mano destra. Più avanti, rientrando con la mano sanguinante, ho trovato una pattuglia della polizia locale alla quale ho segnalato il fatto. Bisognerebbe fare una campagna di informazione per sensibilizzare i proprietari dei cani a tenerli al guinzaglio.

Alessandro Mezzenzana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.