Schianto prima dell’alba in A-8, chilometri di coda in autostrada
Lo schianto poco dopo le 6: due i veicoli coinvolti. Sul posto i soccorsi. I percorsi consigliati

Un incidente stradale ha causato il blocco della circolazione in A.8 direzione Varese attorno alle 6.30 di questa mattina, lunedì 8 febbraio.
Società autostrade informava attorno alle 7.00 che il “traffico è bloccato tra Bivio A8-A36 Pedemontana e Gallarate per incidente all’altezza del chilometro 28 in direzione Varese”.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto e tre le persone ferite.
Sul posto due ambulanze, automedica, polstrada e i vigili del fuoco di Varese (immagine di repertorio).
Le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi.
Alle 7.20 sempre società Autostrade informava che l’incidente ha causato una coda di 3 km tra Busto Arsizio e Gallarate.
Entrata consigliata verso Varese: Gallarate.
Uscita consigliata provenendo da Milano: Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.