Quantcast

Iniziativa pro ristoratori, ecco chi domenica 7 febbraio offrirà la polenta per dire #ioesisto

Sono più di 40 i bar e ristoranti dell'Alto Milanese e Varesotto che hanno aderito all'iniziativa "Un pensiero di polenta" offrendo, domenica 7 febbraio, un piatto o una stuzzicheria a base del cibo “povero” per eccellenza

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

Sono più di 40 i bar e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa “Un pensiero di polenta” offrendo, domenica 7 febbraio, un piatto o una stuzzicheria a base del cibo “povero” per eccellenza, rappresentativo dei momenti difficili, per dare voce al comparto Ho.Re.Ca e dire #ioesisto

Ogni locale deciderà come declinare l’iniziativa, chi offrendo la polenta come aperitivo, chi come antipasto, chi come portata principale del pranzo o della giornata, mentre la sera saranno offerti “pensieri di polenta, in modalità delivery. I ristoranti e i bar aderenti sono pubblicati sulla pagina facebook Ho.Re.Ca. Uniti dove si potranno consultare anche le offerte delle singole attività.

QUI L’ELENCO COMPLETO DEI LOCALI ADERENTI

Un pensiero a base di polenta, nei bar e ristoranti l’iniziativa per dire #ioesisto

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore