In arrivo nuovi giochi per il parchetti pubblici di Nerviano
In questi giorni, per la gioia di tutti i piccoli nervianesi, sono stati avviati i lavori di rinnovo nelle area verde dell'ex Meccanica e in quella di via Petrarca nella frazione Cantone

Nuovi giochi per il parchetti pubblici di Nerviano. In questi giorni, per la gioia di tutti i piccoli nervianesi, sono stati avviati i lavori di rinnovo nelle area verde dell’ex Meccanica e in quella di via Petrarca nella frazione Cantone.
L’operazione di circa 29 mila euro vedrà l’installazione complessiva di 120 metri quadri di pavimentazione antitrauma e nuovi giochi per bambini.
In 70 metri quadri, all’interno del parco dell’ex Meccanica, sarà collocata una colorata casetta e alcuni giochi a molla.
Nell’area verde di via Petrarca arriverà, invece, un villaggio per bambini (età massima 3 anni) con pannelli lucidi e interattivi. Si tratta di una struttura ampia 3 per 5 metri e in questo contesto ci sarà anche una torre con scivolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.