Marco Dedè trascina la Canottieri Roma in finale agli Italiani master a squadre di tennis
Per il campione legnanese potrebbe essere il 34.esimo titolo tricolore

Ancora una finale nazionale per il maestro legnanese di tennis, Marco Dedè. Il campione del Tennis Club Tosi Bonfiglio, in questi giorni, è impegnato a Torino nelle finali dei campionati italiani a squadre, categoria master.
Ieri, con la Canottieri Roma di cui è capitano – giocatore (caso assai raro per un tennista non socio del club), Dedè ha superato i romani degli Ulivi Sporting Club, mentre oggi, in semifinale, vittoria contro il Tennis Bari. Domani, domenica 11 ottobre, finale con il Nastro Verde di Giussano.
Nella foto di copertina, da sinistra Cecca, Nucci, Vellucci (consigliere al tennis Canottieri Roma) , Veneri, Roversi e Dedè
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.