Covid-19, in Lombardia un solo decesso e 34 casi nuovi
Secondo il bollettino di oggi, martedì 21 luglio, su 34 nuovi casi sei si trovano nell'hinterland di Milano e altrettanti a Bergamo
Sono 69.807 le persone guarite dal Covi-19 in Lombardia, regione che attualmente conta 7010 malati di cui 6.838 in isolamento domiciliare. Secondo il bollettino di oggi, martedì 21 luglio, su 34 nuovi casi sei si trovano nell’hinterland di Milano e altrettanti a Bergamo. Di questi 13 sono stati individuati attraverso i test sierologici e 15 sono ‘debolmente positivi’.
Resta invariato il numero di coloro che sono un cura nelle Terapie intensive lombarde, fermo a 21. Anche quello dei pazienti, meno gravi, ricoverati negli Ospedali non si muove e rimane a quota 151. Dato assolutamente confortante, oggi un solo decesso in tutta la Regione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.