Quantcast

Emergenza Covid, raccolta alimentare con Fratelli d’Italia Legnano

Alla raccolta alimentare, in programma per venerdì 19 giugno, ha aderito anche la sezione di Fratelli d'Italia di Cerro Maggiore e Cantalupo

fratelli d'italia

Il circolo legnanese di Fratelli d’Italia “Carlo Borsani”, insieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale Alto Milanese, ha organizzato per venerdì 19 giugno una raccolta alimentare tramite CooXAzione, il progetto sociale di Bran.co Onlus.

I generi alimentari saranno raccolti nella sede di Fratelli d’Italia in via Volturno 1 a Legnano a partire dalle 17: sarà possibile donare alimenti a lunga conservazione che saranno destinati alle famiglie in difficoltà del territorio, la cui situazione è ulteriormente peggiorata con l’emergenza sanitaria. «Invitiamo i legnanesi – spiegano dal circolo Carlo Borsani – a lasciare presso la nostra sede pasta, legumi, sughi, biscotti, latte, olio e altre vivande a lunga conservazione. Con un piccolo sacrificio possiamo migliorare concretamente la situazione di molti legnanesi».

Alla raccolta alimentare aderisce anche la sezione di Fratelli d’Italia di Cerro Maggiore e Cantalupo. «Porteremo il nostro contributo al punto di raccolta – sottolinea Daniel Dibisceglie, assessore allo sport, tempo libero e giovani nella giunta cerrese -: siamo orgogliosi che i nostri ragazzi abbinino l’attività e la passione politica con attività sociali a favore delle famiglie in difficoltà. I ragazzi sono invitati a replicare l’iniziativa anche a Cerro e Cantalupo, per queste attività il partito e la sezione non farà mai mancare il proprio supporto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore