Quantcast

Da martedì miglioramento generale

Temperature minime e massime in aumento

Una vasta area depressionaria, in approfondimento sull'Europa centrale, convoglia alternativamente sulla regione flussi umidi occidentali almeno sino a inizio della settimana prossima, determinando così condizioni perturbate alternate a temporanei miglioramenti, questi più consistenti nelle ore centrali di domenica. 

[pubblicita] Lunedì 2 – Veloce aumento della nuvolosità sino a molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni: diffuse, con quantitativi moderati in particolare su fascia prealpina. Neve oltre 800-1000 metri.
Temperature: minime intorno a 3 °C, massime intorno a 11 °C.

Martedì 3 – Al mattino nuvoloso o molto nuvoloso, nuvolosità in progressiva attenuazione.
Temperature: minime e massime in aumento.

Mercoledì 4 – Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, addensamenti sui rilievi di confine, dove non sono escluse isolate precipitazioni; temperature minime e massime in diminuzione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore