Quantcast

Marcia contro l’odio, il sindaco di Nerviano (Lega): “Doveroso esserci”

"E' stato veramente bello sfilare assieme tanti sindaci con la fascia tricolore, andando oltre i colori politici, per valori universali che dovrebbero sempre accumunare tutti"

Tra i 600 sindaci che hanno partecipato alla marcia contro l'odio di Milano, facendo simbolicamente da scorta alla senatrice a vita Liliana Segre, tra i rappresentanti del nostro territorio c'era anche il primo cittadino di Nerviano Massimo Cozzi, esponente della Lega.

[pubblicita] Ed è direttamente il sindaco a spiegare il perchè della sua presenza alla manifestazione che ieri sera, martedì 10, ha riempito il centro di Milano con fasce tricolore: «Ieri sera sono stato presente con la fascia tricolore alla manifestazione di Milano contro qualsiasi forma di odio, per esprimere la più totale vicinanza e solidarietà alla senatrice Liliana Segre. Ho ritenuto doveroso esserci, a nome dell'intera comunità nervianese, per dire no a qualsiasi forma di odio e violenza nella politica e nella società odierna e per simbolicamente accompagnare come scorta Liliana Segre, che rappresenta pienamente i valori di democrazia e libertà del nostro Paese. E' stato veramente bello sfilare assieme tanti sindaci con la fascia tricolore, andando oltre i colori politici, per valori universali che dovrebbero sempre accumunare tutti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore