Quantcast

Knights: «Pronti a batterci fino alla fine»

La stagione biancorossa si apre con un difficile derby contro Busto Arsizio IL PALAPARMA SI CHIAMERA' 3G KNIGHTS ​PALACE 

«Comunque vada, sarà una stagione emozionate». Entusiasta il gm Maurizio Basilico che, a pochi giorni dall'inizio del campionato in C Gold, fa il punto della situazione.

I Knights, dopo cinque anni in A2, ricominciano a scalare la vetta dal basso con  «la stessa passione che ci ha contradistinto sino ad oggi – afferma Basilico -. Siamo pronti e carichi per questa nuova avventura». 

Sarà un campionato tosto per il general manager che conta  sul «sostegno del pubblico. La nostra è una squadra di giovanissimi che stanno muovendo i loro primi passi. Ragazzi guidati da solo tre senior: capitan Maiocco, Angiolini e Negri. Proprio per questa freschezza siamo così entusiasti: siamo consapevoli che faranno tanti errori, ma non vediamo l'ora di vederli crescere in campo».

[pubblicita] La stagione biancorossa si apre con un difficile derby. Legnano, alle 18 di sabato 28 settembre, dovrà affrontare lafavorita Busto Arsizio. La sfida sarà al 3G Knights Palace di via Parma. Per l'occasione saranno distribuite le magliette per i piccoli del mini basket e micro basket. «Busto è allenata dal nostro ex coach Gianni Nava – riprende Basilico -. Si può dire che con  Engin Atsür, l'ultimo acquisto, Busto è decisamente forte. Ma non abbiamo paura, siamo pronti a batterci sino in fondo». 

Secondo Basilico, oltre Busto Arsizio, Legnano dovrà in particolar modo temere Desio e Saronno «squadre costruite per vincere il campionato così come Lissone altro squadroneDa non sottovalutare anche Gallarate. Ma questa è solo la teoria: i valori li vedremo durante il campionato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore