Salviamo la Brughiera: un banchetto per i disagi di Malpensa
Sabato 3 agosto, a Casorate Sempione, con lo scopo di informare e di promuovere iniziative utili alla tutela della salute e del territorio

Riceviamo e pubblichiamo:
I Comitati, sempre attivi ed attenti alle problematiche relative all’aeroporto della Malpensa ed alle sue ricadute sul territorio, hanno fatto sentire la propria voce a Malpensa, oggi 2 agosto 2019, esternando la propria preoccupazione per il futuro di questo territorio.
Cercando di dare risposta ai cittadini casoratesi esasperati, che hanno chiesto a gran voce una azione da parte del comitati, confermiamo la presenza del Comitato Salviamo la Brughiera, con un banchetto domani mattina SABATO 3 AGOSTO 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazza Mazzini a Casorate S., con lo scopo di informare e di promuovere iniziative che riteniamo utili alla tutela della nostra salute e del territorio in cui viviamo.
Crediamo sia importante mettersi a disposizione della cittadinanza per dialogare, confrontarsi e capire cosa succederà in questo territorio, non solo per quanto concerne quello che accadrà nei prossimi tre mesi, ma anche per gli anni a venire.
Ci auguriamo di conoscere personalmente i cittadini che hanno espresso sui social network il desiderio di una azione da parte dei comitati, per approfondire le tematiche e proporre le future azioni dei Comitati.
Comitato Salviamo la Brughiera
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.