Facebook, Instagram e Whatsapp down: problemi con le tre app
Per quanto riguarda l'Italia, come segnala il sito Downdector, i malfunzionamenti sono concentrati proprio nel nostro territorio, il Nord Milano e Roma.

Problemi in casa Facebook. Il social media di Mark Zuckerberg, così come le altre due realtà della famiglia, Whatsapp e Instagram, sta registrando alcuni problemi in tutta Europa e nel mondo. I malfunzionamenti più comuni riguardano difficoltà a caricare post, condividere storie o scaricare audio e file multimediali.
[pubblicita] I disagi per gli utenti dei tre colossi del web si sono registrati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3. I problemi sono diffusi in tutto il mondo: dagli Stati Uniti al Brasile e alla Malesia. Per quanto riguarda l'Italia, come segnala il sito Downdector, i malfunzionamenti sono concentrati proprio nel nostro territorio, il Nord Milano, e Roma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.