Quantcast

Ritmica IKE protagonista alla finalissima Easy

Bella stagione, belle soddisfazioni e appuntamento a Rimini per questo fine settimana per la finale nazionale del Campionato Joy, Silver e Gold

Concluso il Campionato del Circuito Ritmica Europa che ha visto impegnate le ginnaste della Ritmica ike. Felicità e soddisfazione per tutti: Medaglia d'argento e di bronzo per Rachele e Cristina alla palla, che da tutta la stagione continuano ad imporsi sui gradini piu' alti del podio. Bellissime ginnaste e ottime performance in pedana.

Galleria fotografica

Ritmica IKE protagonista alla finalissima Easy 4 di 7

[pubblicita]      Splendide le piccole Dieynaba e Ginevra ala loro prima finale nazionale, sicure e determinate, concludono al 7° e al 6° posto e Emma al 13° tutte al corpo libero. Anche la squadretta palle composta da Bianca, Annalisa e Vittoria si impongono in pedana e, pur con qualche piccola incertezza, concludono la gara a metà classifica.

Bella stagione, belle soddisfazioni e appuntamento a Rimini per questo fine settimana per la finale nazionale del Campionato Joy, Silver e Gold.

Staff IKE
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica IKE protagonista alla finalissima Easy 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore