Arriva il secondo gioco inclusivo nei parchi di Nerviano
Rinnovati giochi e arredo urbano nelle aree verdi di via Toti e Duca d'Aosta

Novità nei parchetti di Nerviano. Le aree verdi di via duca D'Aosta a Sant'Ilario e via Toti a Nerviano sono state riaperte tra ieri e oggi, venerdì 10, dopo i lavori di riqualificazione. Il Comune ha provveduto a sostituire i giochi e l'arredo urbano, con un intervento di circa 40mila euro.
[pubblicita] A Sant'Ilario, in particolare, oltre al nuovo castello e altalena, è arrivato anche il secondo gioco inclusivo, ossia adatto anche a bambini disabili, di Nerviano: un cestello – altalena. L'altro si trova ai giardinetti di via Roma.
Il prossimo parchetto che sarà riqualificato è quello di viale Kennedy. Entro fine 2019, poi, si interverrà anche sul giardinetto della ex Meccanica e sul parco di Cantone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.