Quantcast

Ladre “legnanesi” sorprese a rubare in… trasferta

Le due giovanissime ladre domiciliate in città hanno tentato di rubare in un supermercato e per cercare di scappare hanno ferito la security, un militare e una cliente

Rubano 200 euro di merce da un supermercato e per cercare di scappare feriscono la security, un militare e una cliente.Sono domiciliate a Legnano le due giovani ladre di nazionalità romena arrestate ieri, venerdì 15 marzo, a Solbiate Olona. Una delle due è risultata una minorenne.

[pubblicita] Nel tentativo di fuggire con il bottino, hanno ingaggiato una colluttazione con l'addetto alla sicurezza. A riportare la situazione alla normalità è stato un carabiniere libero dal servizio. Il militare in abiti civili, dopo essersi qualificato come appartenente all’Arma, ha tentato di interrompere il tafferuglio. 

Prima di essere immobilizzate ed arrestate, le due giovani hanno cercato di aggredire anche il militare colpendolo al torace.  Durante il parapiglia è rimasta coinvolta una donna, estranea ai fatti, che ha ricevuto un colpo alla testa. Sul posto è anche intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Fagnano Olona. supporto. Il militare, l'addetto alla sicurezza e la cliente del supermercato sono stati condotti al pronto soccorso con ferite ed ematomi 

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore responsabile dell’esercizio commerciale. Le due ladre, entrambe pregiudicate, sono state arrestate. Al termine degli atti, sono state rispettivamente associate alla casa circondariale di Milano “San Vittore” e all’istituto penale minorile “Beccaria” di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore