Quantcast

Contradaioli supereroi al maniero S.Ambrogio

Un folto gruppo di contradaioli in maschera ha animato il maniero - Presentati i prossimi due incontri in contrada

Supereroi in visita al Maniero S.Ambrogio, sabato 9 marzo, per la "Cena pre-corse". Ospite della serata il fantino Giuseppe Zedde che difenderà i colori gialloverdi al Palio 2019.

Galleria fotografica

S.Ambrogio: cena in manschera al maniero gialloverde 4 di 8

[pubblicita] «Un folto gruppo di contradaioli in maschera ha animato il maniero – racconta la reggenza gialloverde – È stata una serata all'insegna del divertimento.  E visto che ormai manca sempre meno al 2 Giugno i Gialloverdi si stanno preparando con un ricco calendario di appuntamenti». 

In attesa del PalAmbrogio che anche quest'anno ospiterà gli eventi di maggio i prossimi due appuntamenti saranno due tornei: Beerpong fissato per venerdì 22 marzo e Fifa19 organizzato per venerdì 29 marzo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio: cena in manschera al maniero gialloverde 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore