Quantcast

Nerviano, in sala Bergognone “La cucina delle emozioni” di Marco Bianchi

L'appuntamento con Marco Bianchi è in programma per giovedì 21 febbraio alle 21.00

Giovedì 21 febbraio alle 21.00 la Sala Bergognone dell'ex monastero degli Olivetano ospiterà Marco Bianchi: il famoso divulgatore scientifico e food counselor presenterà il suo nuovo lavoro "La mia cucina delle emozioni".

"Happy food, happy life" è il motto che sprona Marco Bianchi a scoprire gli ingredienti perfetti per avere sempre un buon equilibrio emotivo e fisico. Bianchi, apprezzato food mentor e voce autorevole nel panorama dell'alimentazione italiana, ha individuato 7 "categorie emotive" su cui lavorare per ritrovare la carica necessaria: gli affetti, l’energia, il buonumore, la creatività, il riposo, la concentrazione e il coraggio. Per ogni categoria ha ideato dieci ricette e scritto numerose schede di approfondimento scientifico sugli ingredienti utilizzati e sui nutrienti che li compongono.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore