Lega Nord in piazza per “difendere Salvini”
Sabato 9 febbraio il gazebo sarà presente al mercato di via Toniolo dalle 9 alle 12

La sezione nervianese della Lega Nord comunica che sabato 9 febbraio, la sezione nervianese della Lega Nord sarà presente con un gabezo al mercato cittadino di via Toniolo, dalle ore 9 alle 12.
I militanti raccoglieranno le firme per sostenere le politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che «rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani – commenta la Lega Nord di Nerviano -. Tutti i nervianesi potranno manifestare il proprio sostegno all'iniziativa venendo a firmare per il Capitano, che da sempre ha dimostrato una grande vicinanza e simpatia per la nostra Nerviano ed ora è giunto il momento di fargli avere il massimo supporto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.