Quantcast

Discarica di Cerro, Landoni: “Unità è arma vincente del comitato”

"Non permetteremo a nessuno di seminare zizzania o attribuire posti, in coda o in prima fila"

Il Comitato anti discarica è, e deve essere, coeso e unito. A ribadirlo è Piera Landoni, consigliera comunale della lista civica di Cerro Maggiore Bene Comune. Proprio Landoni, insieme alla collega Roberta C'è, aveva convocato l'assemblea per ricostituire l'organismo. 

«Oggi siamo di nuovo tutti insieme, perché dobbiamo vincere una battaglia importante affinché il nostro territorio, massacrato da illeciti di ogni tipo, torni ad essere un luogo accogliente dove vivere in salute. Lunedì sera, durante la partecipata e bellissima assemblea al Chiostro Solidale, l’unità l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze, senza distinguo seppur con ruoli diversi, quindi non permetteremo a nessuno di seminare zizzania o attribuire posti, in coda o in prima fila – sottolinea Landoni –. Uno dei compiti del Comitato è proprio quello di vigilare affinché non ci siano distinguo e si vada all’obbiettivo “chiusura senza rifiuti”, con tutti gli strumenti in nostro possesso e con un’unica voce. C’è bisogno di tutti e l’unità è la nostra arma vincente. E soprattutto sappiamo di poter contare sulla volontà dei nostri cittadini nel distinguere il “cammino comune” dalle strumentalizzazioni politiche».

Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli organizzativi e le iniziative che verranno intraprese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore