Nerviano, furto alla casetta di Facciamo Quadrato
Il furto è stato scoperto ieri, domenica 13 - Condanna anche da parte del sindaco Cozzi

Furto alla casetta di Facciamo Quadrato. Dei ladri si sono introdotti nella struttura temporanea in piazza Santo Stefano a Nerviano e hanno sottratto dalle casse dell'associazione i fondi raccolti attraverso la vendita di vin brulè, cioccolata, thè e altro e alcuni prodotti. La triste vicenda è stata scoperta ieri, domenica 13.
«Siamo davvero amareggiati – il commento dell'associazione –, perché sappiamo che questo può accadere ma quando si investe tanto per il proprio paese, queste situazioni sono ancor più deludenti». Il denaro, infatti, sarebbe dovuto essere reinvestito nell'organizzazione di nuovi eventi.
Una dura condanna al fatto arriva, tramite social, anche da parte del sindaco Massimo Cozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.