Il Magico Natale dei 140 allievi delle Scuole di musica Paganini
Legnano trasformato in un palcoscenico a cielo aperto con i concerti degli allievi delle Scuole di musica Niccolò Paganini.

Legnano trasformato in un palcoscenico a cielo aperto con i concerti degli allievi delle Scuole di musica Niccolò Paganini.
Sabato pomeriggio la musica ha invaso la città e la magia del Natale ha contagiato i legnanesi a passeggio e impegnati con gli acquisti di questo periodo.
Durante l'evento, i 140 musicisti, tra allievi ed insegnanti, hanno offerto uno spettacolo emozionante e coinvolgente.
Fino a sera hanno saputo creare una particolare atmosfera natalizia: cantanti, pianisti, violinisti, i bambini del Piccolo Coro Niccolò Paganini e Bimbo rock, i ragazzi delle Band di Musica D’Insieme e del Coro Niccolò Paganini, i sassofonisti del Sax Ensamble, e i chitarristi del Guitar Rock Group. Tutti bravissimi.
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.