Nei pantaloni due consolle da 400euro, ladro bloccato
Il ladro ha colpito all'Auchan di Nerviano - Il furfante di 28 anni indossava pantaloni con il cavallo basso.

Infila nei pantaloni due consolle per videogiochi da 400 euro l'una e pensa di riuscire a superare le casse senza essere sorpreso. Protagonista un 28enne, cittadino rumeno senza fissa dimora anche se domiciliato a Rho, che ha colpito all'Auchan di Nerviano.
Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Nerviano allertati dalla security del centro commerciale. Il 28enne, era stato notato mentre stava nascondendo una scatola nei suoi pantaloni, decisamente di taglia larga.
Ad aspettare il furfante alle casse i militari della Compagnia di Legnano con il personale della sicurezza. I carabinieri lo hanno perquisito, trovando le due consolle restituite al centro commerciale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.