Quantcast

Concerto Gospel Lift Your Voice

Serata Gospel, sabato 1 dicembre, al Teatro Tirinnanzi, a cura dei Lions Club Legnano Host, Legnano Carroccio, Legnano Castello Le Robinie, San Vittore Olona e San Giorgio su Legnano

Serata Gospel, sabato 1 dicembre, al Teatro Tirinnanzi, a cura dei Lions Club Legnano Host, Legnano Carroccio, Legnano Castello Le Robinie, San Vittore Olona e San Giorgio su Legnano.

Questa è una delle tante iniziative messe in campo per dare una mano a Simone Casti sovrintendente di Polizia in congedo, che dal 24 ottobre 2009 causa di un banale incidente, è costretto a vivere su una sedia a rotelle.

Lo slogan “RIMETTIAMO IN PIEDI SIMONE” è stato adottato da diverse associazioni e ha come scopo quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un esoscheletro robotico motorizzato, denominato REWALK 6.0 di elevato costo, indossabile, che permette a persone con lesioni midollari di utilizzarlo nella quotidianità, esercitando la stazione eretta, la deambulazione ed anche di affrontare scale.

Il concerto sarà animato dal Lift Your Voice Gospel Choir, coro di una cinquantina di voci, accompagnate da una band e diretti dal maestro Marco Albertini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore