Quantcast

Suor Pierangela alla Scuola Materna dei Santi Martiri

Suor Pierangela Bonetti, originaria di Busto Arsizio, prima di approdare a Legnano è stata direttrice di istituti scolastici per l'infanzia a Tirano e a Castano Primo 

Domenica 7 ottobre  si è svolta nella chiesa dei SS Martiri Anauniani di Legnano l'ormai tradizionale festa dell'accoglienza, che rappresenta un importante momento di condivisione, durante il quale la comunità scolastica e quella parrocchiale accolgono i nuovi iscritti alla Scuola dell'Infanzia  e le loro famiglie.

Quest'anno però la festa è stata doppia perché accanto i piccoli alunni, la comunità ha dato il proprio benvenuto a Suor Pierangela, nuova coordinatrice della scuola. Suor Pierangela Bonetti, originaria di Busto Arsizio, prima di approdare a Legnano è stata direttrice di istituti scolastici per l'infanzia a Tirano (SO) e a Castano Primo (MI). 

La festa, iniziata in chiesa con i canti dei bambini, presente il sindaco Gianbattista Fratus (in veste di nonno) si è conclusa nel cortile dell'oratorio con il classico lancio di palloncini, intramontabile simbolo di buon augurio per il nuovo anno scolastico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore