Quantcast

Acquista un pc a rate con un documento falso, truffatore arrestato

A smascherare il truffatore di 65 anni sono stati i carabinieri - Il fatto all’Unieuro di Cerro Maggiore

Con una carta d'identità falsa cerca di comprare a rate un Pc da 2mila euro. A smascherare il truffatore di 65 anni sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. Il furfante, che è risultato un pregiudicato italiano, è stato arrestato per tentata truffa, uso di documenti falsi e denunciato in stato di libertà anche per porto abusivo d’arma bianca. 

Il 65enne è entrato all’Unieuro di Cerro Maggiore come un normale cliente. Dopo aver scelto un PC da 2000 euro, ha chiesto di accendere a un finanziamento utilizzando una carta d’identità contraffatta. Il comportamento dell'uomo ha insospettito l’addetto alla vendita che ha contattato i carabinieri.

I militari, una volta giunti sul posto, hanno scoperto che il documento era contraffatto. E' stata così stata scoperta la tentata truffa. Inoltre i carabinieri, a seguito della perquisizione personale, hanno trovato l'uomo in possesso di un coltello a serramanico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore