Biciclette abbandonate all’asta, tanti i curiosi
Domenica 9 settembre, nel cortile della Sala Ratti, le bici potranno essere visionate dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 - Prezzi base d'asta tra i 10 e i 50 euro

A curiosare tra le bici anche il sindaco Fratus con il vice Cozzi e la dr.ssa Lazzarini
Dopo "l'aperitivo" di questa mattina, sabato 8 settembre, l'esposizione di biciclette abbandonate e messe all'asta dal Comune di Legnano proseguirà domenica 9 tutto il giorno.
Nel cortile della Sala Ratti (ingresso dal vicolo delle contrade), le bici potranno essere visionate dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Le biciclette appaiono in buono stato di conservazione anche se potrebbero presentare difetti nel funzionamento o essere privi di alcune parti (sella, catena, pedali). In tutto sono 38 "lotti" con prezzi base da 10 a 50 euro. Si va da biciclette per uomo e donna a MTB, a City bike e anche per bambino e una elettrica seppur priva di batteria.
Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta, a pena di esclusione, entro le 12 del 21 settembre, con lettera raccomandata, oppure mediante consegna a mano al Protocollo Comunale nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle ore 13 – martedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.00 – giovedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.45
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.