Ciclista investita a Parabiago, grave in Ospedale
Sono critiche le condizioni della 61enne di San Vittore Olona investita sul Sempione a Parabiago

È in prognosi riservata la ciclista rimasta coinvolta nel drammatico incidente accaduto oggi, martedì 4 settembre, lungo la statale del Sempione, a Parabiago. Sono critiche le condizioni della 61enne di San Vittore Olona ricoverata in Rianimazione all'Ospedale di Legnano.
L'impatto tra l'auto e la bici è accaduto poco prima delle 13, all'altezza del supermercato Carrefour. La sanvittorese è rovinata a terra ed è stata soccorsa dal personale della Croce rossa di Legnano, intervenuta con il supporto dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. La 61enne è stata poi condotta, al pronto soccorso legnanese, in codice rosso.
La dinamica dell'incidente è in fase di verifica. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Parabiago sotto la guida del comandante Maurizio Morelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.