Quantcast

Legnanonews continua a viaggiare con il Gruppo Ceriani

La 500 Fiat, in redazione da un anno, è stata sostituita da una 208 Peugeot

Continua la proficua collaborazione tra Legnanonews e il Gruppo Ceriani.

Da oggi, mercoledì 20 giugno, infatti, la Fiat 500 che da un anno era considerata ormai parte viva della redazione è stata sostituita da una nuova e fiammante 208 Peugeot della "scuderia" Ceriani, la concessionaria Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Volvo e Peugeot per le province di Milano e Varese, con un presidio del territorio, garantito da 3 sedi nel Nord-Ovest del capoluogo lombardo (Legnano, Busto Arsizio e Parabiago).

Legnanonews ringrazia il Gruppo Ceriani per la costante stima dimostrata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore