Rho, al Molinello torna la Notte Biancorossa
. A organizzare l'evento, previsto per sabato 9, sono 2Erre sport e CMB Rho

Torna, per il secondo anno, la Notte Biancorossa al Molinello Play Village di Rho. A organizzare l'evento, previsto per sabato 9, sono 2Erre sport e CMB Rho.
Novità di quest'anno, ad esempio, lo spazio dedicato al minibasket, ospiti per il momento revival edl'atteso torneo 3vs3 aperto a tutti.
Programma dell'evento:
ORE 17: ritrovo atleti minibasket: i piccoli cestisti verranno divisi in due gruppi: "grandi" (2007-2008) e "piccoli" (2009-2010-2011) e saranno coinvolti in diverse gare di tiro, giochi di abilità e partite. Il tutto con premi in palio.
ORE 19: ritrovo partecipanti al torneo 3vs3 per registrazione squadre, composizione gironi e inizio cena con la distribuzione di salamelle e patatine.
Partecipazione al torneo: sarà possibile iscriversi singolarmente oppure comunicare componenti e nome della squadra sia con un messaggio privato alla nostra pagina, scrivendo il tutto nell'evento facebook, oppure via mail all'indirizzo (info@molinelloplayvillage.com).
Il costo d'iscrizione al torneo sarà di 10 euro ed includerà anche un panino con salamella, patatine, una bottiglietta d'acqua 50cl per le partite e servizio doccia alla palestra fitness del Molinello Play Village.
Ci saranno 2 categorie, Junior (per i ragazzi nati nel 2005, 2004 e 2003) e Senior (per i ragazzi e atleti nati massimo nel 2002).
ISCRIZIONI AL TORNEO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 6 GIUGNO.
ORE 21: CMB REVIVAL – sarà il vero evento della serata, un momento in cui si potrà rivivere insieme i grandi anni della storia biancorossa con immagini e racconti da chi li ha vissuti sul campo come giocatori, dirigenti ed allenatori. Inoltre quest'anno avremo la possibilità di collaborare con il "Museo del Basket" e con Don Mario Zaninelli, autore di una biografia di Brumatti, famoso giocatore dell'Olimpia Milano anni 70-80 e ospite del Cmb Rho in occasione dell'inaugurazione del Centro Sportivo Molinello.
ORE 22: inizio tornei 3vs3
Una volta concluso il torneo nottata tutti insieme sotto le stelle in tenda o sacco pelo e al mattino seguente colazione al Molinello Play Village.
.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.