Scippo in pieno giorno, due ladre gli rubano l’orologio
Con la scusa di accarezzare il cane, derubano il suo accompagnatore - A raccontare il fatto un parente della vittima

Con la scusa di accarezzare il suo cane, lo scippano del suo orologio. È quanto capitato a un legnanese la domenica del Palio, 27 maggio, in via 29 Maggio a Legnano.
A raccontarci il fatto un parente della vittima. Il furto è accaduto verso le 10, il legnanese era in compagnia del suo "amico a quattro zampe" quando è stato avvicinato da due ragazze che apparentemente volevano accarezzare il cane, ma in realtà volevano l'orologio del padrone.
«Le due giovani hanno iniziato a strattonarlo – racconta il parente della vittima -. Lui ha cercato di divincolarsi ma senza riuscirci: le due donne sono così riuscite a sottrargli l'orologio. Le ladre sono scappate a bordo di un'auto condotta da un complice. Per fortuna non gli hanno fatto del male. Quando sono arrivate le Forze dell'Ordine abbiamo scoperto che poco prima era accaduto un altro scippo sempre in via 29 Maggio. Dunque, questa è la quotidianità dei legnanesi?».
Una modalità di furto che, secondo quanto segnalatoci dai lettori, sembra stia capitando in diversi punti della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.