Paolo Garetto è il nuovo allenatore dell’Atlantis Nerviano
Era alla guida di Gazzada

L'Atlantis Nerviano ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Paolo Garetto, che ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra (Serie C Gold) e responsabile del settore giovanile per la stagione sportiva 2018/19.
Il tecnico novarese era subentrato ad Alberto Zambelli alla guida di Gazzada nell’ultimo scorcio di stagione. Tra le sue esperienze più recenti nel mondo della pallacanestro, inoltre, vanno annoverate le tre annate trascorse in Serie B, sulla panchina di Lecco prima (2012/13) e su quella di Pavia poi (2014/15-2015/16).
Dieci giorni fa era stata annunciata la risoluzione contrattuale tra PUNTOEBASKET Nerviano e il coach Marco Morganti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.