Quantcast

Via San Bernardino, tir incastrato sotto al ponte

Ale 20.30, il pesante mezzo è riuscito a transitare sotto il ponte e il traffico è tornato normale.

Camion incastrato e traffico in tilt sotto il ponte di via San Bernardino a Legnano: poco dopo le 19.00 di oggi, mercoledì 23 maggio, infatti, un tir è rimasto bloccato nel passaggio sotto al ponte ferroviario, creando più di un disagio alla circolazione, soprattutto per chi proviene da via Alberto da Giussano.

Gli automobilisti, comunque, non sono rimasti totalmente bloccati, riuscendo a procedere a senso unico alternato nella corsia "libera", in attesa dell'arrivo della Polizia Locale. 

Ale 20.30, il pesante mezzo è riuscito a transitare sotto il ponte e il traffico è tornato normale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore