Quantcast

Aveva in casa 200 chilogrammi di corrispondenza non consegnata: arrestato

Aveva in cantina più di 200 chilogrammi di corrispondenza sottratta e conservata in casa invece di essere recapitata ai legittimi destinatari e proprietari: è questa la sorpresa che hanno trovato i carabinieri di Rho nell'abitazione di un postino a Garbagnate Milanese. L'uomo, 52 anni, era già agli arresti domiciliari e aveva avuto il permesso di lasciare la sua abitazione per un solo motivo: consegnare la posta per la società che lo aveva assunto.

L'uomo aveva poi l'obbligo di rientrare nella sua abitazione entro tutti i giorni entro le 17. i carabinieri, invece, lo hanno trovato ancora "in circolazione" quando erano ormai le 20 e a quel punto, accertata l'evasione dai domiciliari,  hanno anche perquisito la sua abitazione. Inizialmente hanno trovato solamente due borsoni di corrispondenza, conservata in camera, dopo di che sono passati alla cantina dell'appartamento e qui hanno trovato due quintali di raccomandate accumulati.

L'uomo è stato arrestato per evasione, appropriazione indebita e sottrazione di corrispondenza ma dopo la direttissima è stato rispedito ai domiciliari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore