Quantcast

Cimitero di Parabiago: partiti i lavori di riqualificazione

Il sindaco Raffaele Cucchi: "Ci scusiamo per il temporaneo disagio, ma è un intervento necessario"

Il cimitero di Parabiago avrà presto un nuovo viale principale. Sono partiti in questi giorni i lavori per la sua riqualificazione. Gli interventi al camposanto della città della calzatura prevedono la realizzazione di una nuova pavimentazione tramite la posa di autobloccanti drenanti in modo da consentire e agevolare le necessarie manomissioni per l'utilizzo delle tombe.

«Ci scusiamo per il temporaneo disagio ai parenti dei nostri cari defunti – il commento del sindaco Raffaele Cucchi -, ma anche i luoghi sacri richiedono manutenzione e ripristinare il manto del viale principale, ormai usurato e rappezzato varie volte, era un intervento necessario».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore