Quantcast

Perturbazione in arrivo

Temperature in leggera risalita

Una perturbazione atlantica si avvicina alle Alpi preceduta da aria umida con formazione di nubi basse e nebbie sulla pianura.

Lunedì 1 – Nella notte nuvoloso con pioviggini sulla bassa padana. In giornata soleggiato, soprattutto sui rilievi con persistenza di nebbie sulla pianura. Verso sera nuovo aumento della nuvolosità con neve sulle Alpi. Temperature Max: 4/7°C – Min: 1/3°C

Martedì 2 – In parte soleggiato. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi con temperature mitigate da favonio in area pedemontana. Sulla pianura nebbie o nubi basse in parziale dissoluzione. Lungo le Alpi di confine al mattino ancora nuvoloso e nevischio.

Mercoledì 3 –  In parte soleggiato e probabilmente asciutto.

(Fonte, Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore