Quantcast

Claudio Sala ospite dell’evento “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

Sabato 23 dicembre un' intera giornata dedicata a tutti i Testimoni di Geova che si riuniranno per assistere al meeting. 

A distanza di pochi giorni dall’evento in cui i testimoni di Geova di tutta Italia hanno ricevuto la Versione Riveduta della Bibbia – Traduzione del nuovo mondo delle Sacre Scritture (evento al quale hanno assistito quasi 300.000 persone), i fedeli della zona si apprestano a dedicare l'intera giornata di Sabato 23 dicembre 2017, ad assistere al meeting dal tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente".

La Sala assemblee di Cameri (NO) accoglierà più di 2000 invitati, 600 dei quali provenienti dalle zone di Legnano, San Vittore Olona, Parabiago, Canegrate e paesi limitrofi; tra questi ci sarà anche il legnanese Claudio Sala, la cui esperienza è davvero notevole: a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 1993, subì gravi danni fisici e perse l’amicizia di un suo caro amico, deceduto nell’incidente. «I miei sogni andarono in frantumi, il mio vigore giovanile e il mio futuro sparirono in poco tempo: desideravo soltanto morire! – dice Claudio, solo in seguito, con lo studio della Bibbia, ho capito che Dio ha in mente tutt’altro per me e, se per qualcuno potrei apparire solo un disabile che ha gravi difficoltà nel linguaggio, so che in realtà il più grande Progettista desidera rimettermi a nuovo! Sono certo che partecipare a questa assemblea, rafforzerà la mia fiducia che questa ed altre promesse di Dio si adempiranno». Lui, insieme a oltre 2000 presenti, ascolteranno oratori esperti che esporranno un fitto programma basato sulla Bibbia e tratteranno temi utili per tutti inclusi giovani e famiglie:

Nell'era di Internet come possiamo usare saggiamente i social-network e scegliere divertimenti sani?Data l'incertezza dei nostri tempi su cosa possiamo investire le famiglie per avere un futuro sicuro e migliore? Il tema di maggior rilievo, sarà: “Non prendiamo in giro Dio".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore