Quantcast

Scambio di auguri per SS.Martiri Calcio e ASD Legnarello SSM

Perfettamente riuscite le due serate organizzate dalla A.S.D. Legnarello SSM e dalla Polisportiva SS. Martiri per ringraziare e augurare buone feste a dirigenti, allenatori e atleti

Perfettamente riuscite le due serate organizzate dalla A.S.D. Legnarello SSM e dalla Polisportiva SS. Martiri che per la prima volta insieme hanno voluto ringraziare e augurare buone feste a dirigenti, allenatori e atleti delle due società. 

Galleria fotografica

Scambio di auguri per SS.Martiri Calcio e ASD Legnarello SSM 4 di 8

Giovedì 14 dicembre al ristorante "Al Borgo Antico" di Legnano, i presidenti Gaudenzio Costacurta e Roberto Monzani hanno ospitato allenatori e dirigenti per una cena che ha permesso di conoscersi meglio a tutti coloro che in maniera diversa si prodigano come volontari per permettere agli atleti più piccoli di approcciarsi al gioco del calcio e ai più grandi di coltivare la propria passione, senza eccessive pressioni, puntando soprattutto al buon gioco. 

Prendendo la parola, entrambi i presidenti, nel ringraziare i presenti per l’ottimo operato in questa prima parte della stagione, hanno sottolineato come l’interagire tra le due società stia facendo crescere entrambe sia a livello di atleti che di qualità delle prestazioni.

Venerdì 15 dicembre, invece, 170 ragazzi, 60 tra dirigenti e allenatori e tantissimi genitori e parenti hanno invaso il salone dei SS. Martiri per il consueto scambio di auguri natalizi. Il direttore generale Angelo Ferri e i due presidenti, hanno voluto chiamare sul palco tutte le categorie, partendo dai Piccoli Amici fino alla Prima squadra, e augurare, con un piccolo omaggio, delle ottime feste e un buon proseguimento di stagione.

Gradito ospite il responsabile ufficio sport Mino Colombo, che ha portato gli auguri da parte dell’ amministrazione comunale. La serata si è conclusa con un ricco rinfresco e un immancabile brindisi .

Carlo Lancellotti

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scambio di auguri per SS.Martiri Calcio e ASD Legnarello SSM 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore