“Milano Tennis Tour”: la tappa legnanese a Nozzolillo e Forzan
Tra gli uomini successo del legnanese Luca Nozzolillo - Perfetta l'organizzazione del maestro Marco Dedè...

Anche una firma legnanese nella settima tappa "Milano Tennis Tour", conclusasi oggi, domenica 3 settembre, nell'accogliente Club Tosi Bonfiglio di Legnano.
Dopo quindici giorni di gare che hanno visto sui tre campi in terra rossa gestitti da Marco Dedè, nel singolo maschile ha vinto Luca Nozzolillo, giovane legnanese del Tennis Time di Busto Arsizio (foto accanto). Nella finale, cui hanno presenziato il sindaco Gianbattista Fratus e l'assessore Gianluca Alpoggio, ha battuto il milanese di origine argentina Danilo Molesini, con il punteggio di 6-1 e 6-4.
La bergamasca Lucrezia Forzan (nella foto) ha invece vinto tra le donne. Ha battuto (6-1, 6-2) la milanese Federica Roveda.
La finale del doppio maschile è stata giocata ieri, sabato 2. Il campione legnanese Marco Dedè in coppia con Nicola Sanzone è stato sconfitto dai parabiaghesi Maurizio e Sebastiano Morlacchi: 7-5, 6-1 il risultato a favore di quest'ultimi.
Tanti i legnanesi che hanno preso parte al torneo. Oltre al citato vincitore Luca Nozzolillo e a Marco Dedè, ricordiamo Cristiano Bossi, Stefano Parma, Alessandro Dedè, Stefano Provasi, Gian Dell'Acqua, Nicola Sanzone, Claudio Esposito, Attilio Citterio, Matteo Macchi, Massimo Dedè, Samuele Mariani, Massimiliano Galaverna. Tra le donne, Enrica Dedè.
Giudice arbitro Nicola Flavio Abaleo, giudice supplente Laura Casaroli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.