Quantcast

Torneo nazionale: sul podio diverse ginnaste della Perseverant

Domenica 2 luglio si sono concluse le gare del torneo nazionale di ginnastica artistica maschile e femminile a Rimini dove i ginnasti della società Perseverant hanno partecipato numerosi.

Domenica 2 luglio si sono concluse le gare del torneo nazionale di ginnastica artistica maschile e femminile a Rimini dove i ginnasti della società Perseverant hanno partecipato numerosi.

Galleria fotografica

Nazionali: sul podio diverse ginnaste della Perseverant 4 di 14

I risultati ottenuti sono stati grandiosi, per la sezione GAF torneo silver nelle varie categorie , Perseverant è salita sul podio con diverse ginnaste.

1° DIVISIONE ALL- AROUND COLOMBO ELENA cat. ALLIEVE A4 3° CLASSIFICATA SU 89 GINNASTE

1° DIVISIONE FINALI PER ATTREZZO: COLOMBO ELENA 1° CLASS. ALLA TRAVE e 4° AL CORPO LIBERO

1° DIVISIONE FINALE AL CORPO LIBERO CAT. A3 VILLA NOA 13° CLASS. SU 75 GINNASTE

2° DIVISIONE ALL-AROUND CAT. A3 FADDA EMMA 22° CLASS. SU 163 GINNASTE

2° DIVISIONE FINALE CAT.A4 TOIA GIORGIA  9° CLASS. SU 152 GINNASTE

2° DIVISIONE CAT. SENIOR1 MILOTTA VALERIA 22° CLASS. SU 162 GINNASTE

2° DIVISIONE CAT. SENIOR1 FERRO SILVIA 6° CLASSIFICATA SU 162 GINNASTE

2° DIVISIONE CAT SENIOR2 SEVESO ALICE 34° ALLE PARALLELE SU 83 GINNASTE

2° DIVISIONE CAT. JUNIOR3 SANSOTTERA CHIARA 37° CLASSIFICATA SU 106 GINNASTE

3° DIVISIONE CAT. A2 GUZZETTI GIULIA 12 CLASSIFICATA SU 167 GINNASTE

3° DIVISIONE CAT. A3 COMIN EDUARDA 24° CLASS. SU 231 GINNASTE

Nella 3° divisione hanno partecipato anche GRILLO IRENE, POLOJA ALEXANDRA, MATILDE CASTAGNOLI, MULAZZANI MATILDE, MONTICELLI ALESSIA GUGLIELMI JOY

Per il gruppo agonistico maschile allenato da Alessandro Prando e da Stefano Brignoli, si evidenzia il raggiungimento della finale per Elban Emad 24° classificato e di Luca Ferro 35° qualificato nelle categorie di 3^ e 2^ fascia in 4^ divisione.

«Questi risultati – fa sapere il presidente Roberto Bani per la societàsono il frutto del lavoro che la società svolge giornalmente con l’ausilio dei propri allenatori guidati dal direttore tecnico Mario Tesorio e da Rita Peri per la sezione agonistica femminile. Nuovi metodi di lavoro ed un accurato programma di allenamento hanno portato ai risultati sperati. La società confida di portare alcuni ginnasti a gareggiare nel torneo Gold per l’anno a venire , infatti i ginnasti si stanno già preparando in questi mesi estivi per inserire nuove difficoltà agli esercizi che dovranno svolgere.La società vuole ringraziare tutti i soci ed i simpatizzanti per l’affetto e l’entusiasmo ricevuto durante tutto l’anno agonistico».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nazionali: sul podio diverse ginnaste della Perseverant 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore