Quantcast

Giù la Tari per chi toglie le slot machine

Previsti bonus fino a 500 euro annuali... Pugno duro contro chi alimenta la ludopatia

Come richiesto nella mozione presentata dalla consigliere di Per Legnano, Tiziana Colombo, nel bilancio previsionale 2017/19 sono stati previsti bonus fino a 500 euro annuali, per 2 anni, per il pagamento della Tari da parte degli esercizi che disistallano le slot machine. Un incentivo per premiare chi sceglie di rinunciare agli incassi del gioco sposando una causa etica.  

Nel 2016 sono due i locali che a Legnano hanno rinunciato alle macchinette: l'incentivo però non è retroattivo. 

Leggi anche: Via le slot, largo alla musica 

Bar no slot di moltiplicano gli eventi virtuosi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore